PornHub riesce sempre a trovare il modo di far parlare di sè, così dopo la campagna ecologista di qualche settimana fa, dalla campagna di reclutamento di un diretto creativo è nata poi l’idea, da prendere con un po’ di ironia, di un nuovo sistema di scambio.
Il concetto è davvero semplice: i soldi perdono valore ma un paio di tette in foto invece sono per sempre. Dunque perché non creare un sistema economico basato proprio sulle tette?
L’idea di base è proprio questa. Una bella ragazza va in un negozio che accetta i TitCoins, compra ciò che vuole, arriva alla cassa e mostra le tette al cassiere che le fotograferà e le manderà a PornHub. La fotografia poi verrà pubblicata su una sezione apposita del portale porno, con gli introiti che finanzierebbero sito, negozianti e ci sarebbero anche dei ricavi per la ricerca del cancro al seno.
Chiaramente si tratta di un’idea molto ironica anche se sul web si fa sempre in fretta a trasformare le situazioni surreali in realtà. Quindi attenzione a tutte le donne (meglio se avete dalla terza in su però), perché presto potreste trovarvi a poter comprare tutto ciò che avete sempre desiderato semplicemente facendovi fotografare le tette. Ah, chiaramente vi conviene farlo prima che l’età e la forza di gravità si facciano sentire…