- Schermo HD da 5 pollici con tecnologia Zero Air Gap
- Fino a 60 giorni in standby e 24 ore di conversazione
- Leggero solo 155 g e spesso appena 9,9 mm
- Opzione Tri-SIM e quad-band per rimanere connessi ovunque
Acer ha presentato, in occasione del Computex, il nuovo smartphone Liquid E700, destinato ai viaggiatori che vogliono rimanere al passo con la propria vita frenetica. Acer Liquid E700 ha una autonomia di 60 giorni in standby, 12 ore di riproduzione video, 100 di musica e 24 ore di conversazione, per restare in contatto con amici e familiari senza dimenticare l’intrattenimento.
Lo schermo HD da 5 pollici visualizza immagini sorprendenti grazie alle tecnologie IPS e Zero Air Gap, che le rendono nitide e realistiche anche con ampi angoli di visione, fino a 178 gradi. Pioggia o sole, la tecnologia Zero Air Gap offre immagini luminose e testi nitidi, per una maggiore leggibilità anche con l’illuminazione solare diretta. I contenuti multimediali con il Liquid E700 sono ancora più coinvolgenti, grazie alla tecnologia integrata DTS Studio SoundTM con altoparlante frontale, che genera un campo sonoro più ampio con musica e video e una voce più nitida utilizzando il vivavoce.
L’Acer Liquid E700 è inoltre dotato di sistemi tri-SIM e quad-band, che offrono agli utenti la flessibilità necessaria per rimanere in contatto con i contenuti preferiti e amici ovunque si trovino nel mondo. Oltre all’ottima capacità della batteria da 3.500 mAh, rimane compatto, bello ed elegante, con uno spessore minimo di 9,9 mm e un peso di soli 155 g.
Le performance sono garantite dal processore quad-core con 16 GB di memoria interna e 2 GB di memoria flash, per una buona reattività in qualsiasi tipo di applicazione, anche in multitasking, grazie alla soluzione Acer FLOAT che consente l’utilizzo di più app sullo schermo.
Oltre ad essere un ottimo compagno per chi viaggia con una durata sorprendente della batteria, Liquid E700 è dotato di alcuni dei migliori strumenti offerti da Acer, come AcerRAPIDTM, che insieme al flash LED frontale permette di realizzare selfie di alta qualità, o Acer LiveScreen, perfetto per comunicare con i colleghi di lavoro, o per condividere contenuti personali.
Prezzi e disponibilità
Lo smartphone Acer Liquid E700 sarà disponibile in alcuni paesi europei, Medio Oriente ed Africa a partire da agosto nelle due varianti di colore Soft-touch black e Metallic Red, ad un prezzo consigliato di € 199.