Milano, 23 giugno 2014 – “Vado al massimo, vado a gonfie vele” così cantava Vasco Rossi negli anni ‘80. Oggi anche tutti i fan di Wiko possono andare al massimo grazie al primo concorso su Facebook promosso dall’azienda francese di telefonia mobile “Vado al massimo con WAX”.
Da oggi, 23 giugno, fino al 27 luglio, tutti i fan della pagina Facebook di Wiko Italia avranno infatti la possibilità di partecipare all’estrazione settimanale di uno smartphone Wiko WAX – il primo in Europa equipaggiato con processore NVIDIA Tegra 4iQuad Core 1,7 GHZ con LTE integrato, che offre prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti. Oltre a questo, potranno partecipare all’assegnazione giornaliera di un accessorio a scelta tra le cover Clip Ultra Slim di Iggy, Clip Ultra Slim di Wax, Clip Checkerboard di Rainbow o un caricatore per auto Wiko.
Per partecipare al concorso non occorre fare altro che diventare fan di Wiko Italia su Facebook ed entrare nell’applicazione dedicata disponibile al seguente link: http://bit.ly/Concorso_WAX. Essendo un concorso InstantWin, l’utente scoprirà immediatamente se sarà il fortunato vincitore di uno smartphone o di uno degli accessori in palio. In entrambi i casi, invitando almeno due amici, avrà una seconda chance di giocare e quindi di vincere, anche nel corso della stessa giornata. In alternativa, potrà comunque giocare una volta al giorno – tutti i giorni – per l’intera durata del concorso.
Giunta in Italia lo scorso dicembre, l’azienda francese è riuscita in soli sette mesi a creare una forte community sia online sia offline. Wiko intende così festeggiare l’arrivo dell’estate regalando ai propri fan un’occasione per rendere questi mesi ancora più piacevoli e dinamici, grazie alla velocità del 4G offerto da WAX.
“Alla base del successo di Wiko c’è un rapporto privilegiato con il singolo consumatore. Questa vicinanza ai clienti ha generato una comunità online molto attiva e il rapporto diretto con questa comunità di utenti attraverso la rete e i social network è uno dei pilastri su cui si basa la storia del nostro brand.” dichiara Petra Ventura, Marketing Manager di Wiko Italy. “Anche in Italia la community online è in crescita e questo contest nasce dalla volontà di premiare i nostri fan portando, attraverso Wiko WAX, il 4G a tutti”.