Polaroid è un’azienda che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, sopratutto i meno giovani ricorderanno con nostalgia le macchine fotografiche Polaroid di qualche anno fa, che ci permettevano di scattare una foto e stamparla in pochi secondi per vedere subito il risultato.
In questi anni però l’azienda ha cercato di stare al passo coi tempi e l’ultima invenzione è Cube, una simpatica e piccolissima fotocamera/videocamera in grado di registrare video a 1080 p e di scattare foto da 6 mpixel grazie alla lente quadrangolare da 124 °. I video e le foto vengono salvati su una scheda microSD (non inclusa) fino a 32 GB e la batteria ha un’autonomia dichiarata di 90 minuti in registrazione video.
Sono presenti anche tutta una serie di accessori che ci permettono di portare Cube sempre con noi: da una cena con gli amici ad una nuotata al mare, dal giro in bicicletta allo sport estremo. Al momento Polaroid Cube è prenotabile su ThePhotoJoJo al prezzo di 100 dollari, per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale.
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ePO6OKYyOec’]