Rumors vogliono il nuovo smartphone di casa Apple essere annunciato ai primi del mese prossimo, e più precisamente il 9 settembre, tuttavia potrebbero esserci dei problemi nelle forniture iniziali. Fonti americane rivelano che la retro-illuminazione debba essere rivista, perché al momento risulta essere non abbastanza brillante. L’imprevisto avrebbe fermato la produzione di componenti nei mesi di giugno e luglio, e ora chi produce display per Apple sta cercando di accelerare per avere abbastanza schermi pronti al lancio.
Non è ancora chiaro quale sarà l’impatto di questa revisione: certo è che, di solito, Apple finisca le forniture iniziali piuttosto velocemente – anche quando problemi al lancio non ci sono. Le novità del nuovo iPhone6, tra cui uno schermo più grande ed un migliorato iOS8, potrebbero riuscire a innalzare ulteriormente la domanda per il prodotto.
Quest’anno ci si aspetta dalla casa di Cupertino l’offerta di due prodotti differenziati anche per la dimensione dello schermo, entrambi più grandi dei 4 pollici di iPhone 5S. Il primo dovrebbe essere da 4.7 pollici (mostrato in figura), e rumors lo vorrebbero entrato in produzione di massa prima del prodotto da 5.5 pollici, in quanto ci si aspetta una domanda più alta.
Fonte | VIA