Molti di voi si ricorderanno Beach Buggy Blitz, uno dei giochi che ha ottenuto maggior successo nell’universo del gaming mobile. Nella giornata di oggi i ragazzi di Vector Unit hanno rilasciato su Android il seguito, dal nome Beach Buggy Racing, che rispetto al predecessore è paragonabile a titoli come Crash Team Racing e Mario Kart, giochi che hanno fatto la storia di questo genere videoludico.
Ben 12 circuiti disponibili con trappole sparse ovunque, avversari tostissimi, boss vari, macchine e piloti da sbloccare, per tantissime ore di puro divertimento. Come il precedente episodio, anche questo supporta i controller via cavo (se il device supporta USB OTG) e quelli bluetooth, inoltre è possibile giocare in multiplayer via bluetooth, tramite la modalità split screen che può dividere lo schermo fino a 4 parti.
Il titolo è disponibile gratuitamente sul Play Store, ovviamente per chi volesse non mancano acquisti in-app, ma che sono del tutto opzionali per la godibilità del gioco. Vi consiglio di scaricarlo solo se avete molto tempo libero perché non riuscirete più a staccarvi dal vostro device.