Cernusco sul Naviglio, 6 ottobre 2014. ASUS è lieta di annunciare che l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 4.4 “KitKat” è disponibile per tutti i modelli della famiglia Zenfone.
Il nuovo aggiornamento oltre a installare la nuova versione del sistema operativo mobile di Google, con conseguenti miglioramenti in termini di prestazioni, stabilità e sicurezza, porta con se alcune nuove funzionalità, tra cui la modalità “Non Disturbare” e l’estensione della “Easy Mode” che garantisce accessibilità facilitata ai contatti, al registro chiamate e alle applicazioni di messaggistica.
Particolare attenzione è stata rivolta anche alla fotocamera e alla gestione delle fotografie, grazie alla attivazione automatica della stabilizzazione dell’immagine nel caso in cui caso venga rilevato tremolio e al miglioramento del software di gestione con l’introduzione di nuovi effetti e modalità per rendere ancora più accattivanti video e foto.
Tra i tanti i miglioramenti che l’update porta con sé, anche quelli per la gestione, la ricerca e la visualizzazione di stazioni radio FM, con supporto ai programmi e messaggi RDS.
L’aggiornamento è disponibile ai seguenti link:
Zenfone 4:
http://www.asus.com/Phones/ZenFone_4_A400CG/HelpDesk_Download/
Zenfone 5:
http://www.asus.com/Phones/ZenFone_5_A500CG/HelpDesk_Download/
ZenFone 6:
http://www.asus.com/Phones/ZenFone_6_A600CG/HelpDesk_Download/
Maggiori informazioni su www.asus.com