Milano, 9 dicembre 2014 – HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, annuncia la disponibilità per il mercato italiano di HTC Desire 620 e HTC Desire 620G. I due nuovi modelli di casa HTC riprendono il design del predecessore, Desire 610, arricchiti dalla doppia tonalità di colore per un design che si adatta a ogni stile.
Dotato di una doppia fotocamera ad alta risoluzione, il Desire 620 è progettato per catturare immagini sorprendenti, in grado di offrire il massimo coinvolgimento visivo.
“Il neo arrivato della famiglia Desire offre il meglio della tecnologia e dello stile, combinando un design fresco e giovane con un processore di ultima generazione e una connettività super-veloce. HTC Desire 620 è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento, in cerca di uno smartphone accessibile che combini performance di qualità con un design sorprendente” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.
Fotocamera al top
Progettato per catturare ogni singolo dettaglio, HTC Desire 620 è dotato di una fotocamera posteriore da 8MP e una fotocamera frontale da 5MP con autofocus e funzione multi-scatto. La possibilità di girare video ad alta definizione (fino a 1080p), sia da fotocamera frontale che posteriore, rende Desire 620 perfetto per video chiamate con gli amici e la famiglia.
Un’esperienza d’intrattenimento all’avanguardia
Guardare video in streaming, navigare in internet e giocare sarà ancora più semplice con Desire 620. Il display HD da 5” offre un’eccezionale esperienza video, coniugata con tutta la praticità di HTC BlinkFeed, per restare sempre informati sulle ultime notizie e gli aggiornamenti dei social network.
Processore e sistema operativo
Il cuore di HTC Desire 620 è il potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410. per un’esperienza di intrattenimento fluida e una gestione multitasking veloce e senza precedenti. Desire 620 supporta la connettività 4G LTE in grado di offrire il massimo in download e upload per la fruizione di contenuti multimediali senza interruzioni ed è inoltre dotato di Android 4.4 e interfaccia HTC.
HTC Desire 620G
Insieme al Desire 620, HTC annuncia l’uscita di Desire 620G, che oltre al design bicolore e all’ampio display da 5” integra lo slot dual sim. Ideale per chi vuole separare vita privata e lavorativa senza rinunciare alla comodità di un solo dispositivo, il Desire 620G permette di gestire nello stesso tempo i contatti di amici, parenti e colleghi. Per poter supportare la funzionalità dual sim, Desire 620G è dotato di un processore da 1,7GHz Octa-Core e sistema Android 4.4 con connettività 3G. Tutto senza rinunciare a HTC BlinkFeed, Video Highlights e alla funzionalità blocco schermo.
Versioni commercializzate
HTC Desire 620 e 620G saranno disponibili nelle seguenti combinazioni:
- Santorini White con dettagli azzurro
- Marble White con dettagli grigio
- Tuxedo Gray con dettagli grigio chiaro
- Saffron Gray con dettagli arancione
HTC Desire 620 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015 mentre HTC Desire 620G sarà disponibile a partire da metà dicembre.