Snail Games, azienda cinese molto attiva nel gaming online, ha realizzato la console OBox Online, molto simile esteticamente ad una Xbox, come potete notare voi stessi dalla foto in alto e dalle altre presenti in questa pagina. In realtà la scheda tecnica è ben differente dalla console dell’azienda di Redmond, basata su Android 4.4 KitKat e Nvidia Tegra K1 verrà presentata al CES di Las Vegas nei prossimi giorni e noi siamo davvero curiosi di vederla all’opera.
Tra le caratteristiche più interessanti oltre la CPU troviamo l’HDD da 4 TB e i 4 GB di RAM (come verranno sfruttati con una CPU a 32 bit? ndr) e sarebbe bello dare la possibilità agli utenti di sfruttare anche altri giochi oltre a quelli Android, magari con qualche accordo con Linux e Steam, vista anche la presenza del joypad.
Assieme alla console verranno presentati anche due gaming smartphone, chiamati W e W 3D, con quest’ultimo che include la visuale 3D ma senza bisogno di occhiali di supporto. A seguire una foto del retro della console:
Non appena ci saranno ulteriori novità ve le faremo sapere, nel frattempo questa console vi sembra interessante? La cifra dovrebbe aggirarsi tra i 300 e i 500 dollari, un po’ tanto o è un prezzo giusto?