Nei precedenti capitoli della saga Metal Gear i giocatori avevano conosciuto il mondo sorprendente di Snake e della sua gang. Ora arriva il nuovo capitolo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che sarà reso ancora più emozionante e fotorealistico grazie alle tecnologie NVIDIA.
Da oggi chi acquista una scheda GeForce di NVIDIA potrà vivere gratuitamente le emozioni del mondo di Metal Gear. Per un periodo di tempo limitato, infatti, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà in omaggio con l’acquisto di un prodotto GeForce , che rientra nella promozione. L’offerta include i modelli di schede grafiche GeForce GTX 960, 970, 980 e 980 Ti, nonché i notebook con GPU GeForce GTX 970M o 980M.
Come preannunciato il mese scorso, i nostri ingegneri stanno collaborando a stretto gomito con Konami per garantire i migliori risultati e abbiamo lavorato per assicurare anche che il gioco tragga vantaggio da tecnologie esclusive GeForce, come, ad esempio, G-SYNC, Dynamic Super Resolution e ShadowPlay.
Metal Gear offre grandi storie e tanto divertimento. Lo scorso anno il teaser di Konami, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, ci ha già dato una prima idea di cosa aspettaci: il mondo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà ancora più grande e ardito.
Maggiori dettagli e l’elenco dei partner che aderiscono all’iniziativa in Italia sono disponibili a questo link: http://www.nvidia.it/object/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-pc-game-it.html#gameContent=3