A partire da oggi anche lo smartphone ZenFone 2 Laser ZE550KL, l’ultimo modello da 5.5 pollici della famiglia ZenFone 2, è abilitato alla visione di Sky Go, il servizio che permette ai clienti Sky, con anzianità contrattuale superiore ad 1 anno, di fruire anche in mobilità di oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini).
Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google.
ASUS ZenFone 2 Laser è uno smartphone tecnologicamente avanzato, basato sul processore quad-core Qualcomm®Snapdragon™ a 64 bit. Dotato di un design sofisticato e originale, presenta un set di connessioni estremamente ricco per essere sempre collegati, in qualsiasi situazione. Grazie a una Dual SIM (microSIM) che permette di disporre di due diverse schede SIM sempre attive e collegate, supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b7g/n e Bluetooth 4.0.
L’accuratezza dei dettagli e la massima fedeltà nella riproduzione cromatica di fotografie e video sono possibili grazie all’ampio e brillante schermo IPS, con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e ad ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software sapientemente combinate per ottenere un’esperienza visiva incredibilmente realistica:ASUS Tru2Life per il contrasto e la definizione, ASUS TruVivid per la luminosità e nitidezza, ASUS Splendid per il realismo dei colori.
ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL) è proposto a un prezzo consigliato di 249,00 Euro, IVA inclusa.
Sky Go è inoltre certificato per l’utilizzo sui tablet ASUS MeMo Pad FHD 10 LTE (ME302KL), ASUS MeMo PadTM 10 (ME102A), ASUS MeMo Pad TM HD 10 (TF103CG e TF103C), ASUS Fonepad 7 (ME373CG, ME175CG e FE170CG) e ASUS ZenPad 8 (Z380KL).
Maggiori informazioni sui device ASUS con Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/