New York (USA), 8-10 Gennaio 2016 – Piccola nelle dimensioni, geniale nelle potenzialità, ChatSim è la prima SIM al mondo che connette tutte le ChatApps senza roaming né limiti, anche in assenza di Wi-Fi.
L’innovativa SIM card – creata da Manuel Zanella (39 anni), già fondatore e CEO di Zeromobile, primo Operatore Mobile Globale in Italia per il roaming low cost (www.zeromobile.it) – sbarca con tante novità al “New York Times Travel Show”, la ricca kermesse internazionale dedicata al mondo dei viaggi e del turismo in programma dall’8 al 10 gennaio 2016 presso il Jacob K. Javits Center.
Dopo un’evoluzione durata quasi un anno, che ha visto prima la nascita di ChatSim (il 21 gennaio 2015), poi di ChatSim Plus e di ChatSim World, infine di ChatSim “Unlimited” (che garantisce agli utenti un servizio senza limiti e condizioni!), la versatile SIM farà bella mostra di sé alla rassegna newyorkese sul turismo, e di certo non passerà inosservata tra i prodotti tecnologici più “cool” per i viaggiatori. La SIM è infatti stata pensata soprattutto per i globe trotter, per quanti devono muoversi da un Paese all’altro per motivi di studio, di lavoro o per trascorrere le proprie vacanze all’estero. Grazie a ChatSim, è possibile restare in contatto con amici, familiari o colleghi di lavoro chattando gratis e senza limiti, anche in assenza di Wi-Fi, con le Apps di messaggistica istantanea (WhatsApp, Messenger, WeChat, Telegram, Facebook e tante altre App disponibili per Smartphone e Tablet).ChatSim aiuta a restare in contatto col mondo e a vivere al meglio ogni istante del proprio soggiorno all’estero. In viaggio con ChatSim è tutto più facile!
Nella sua versione più performante ed evoluta, ChatSim Unlimited permette di inviare illimitati messaggi di testo ed emoji in tutto il pianeta: il massimo dell’efficienza in un’unica SIM.
Grazie a ChatSim Unlimited, i costi di roaming per i viaggiatori non saranno più un grattacapo.
“Il roaming è da sempre una spina nel fianco per tutti i viaggiatori, ma oggi con ChatSim Unlimited il problema del roaming viene eliminato alla radice – assicura Manuel Zanella, CEO di ChatSim – Grazie a ChatSim Unlimited, infatti, è ora possibile chattare gratis e senza limiti in tutto il mondo, perché questa innovativa SIM non solo blocca il traffico indesiderato e involontario quando si è all’estero, ma permette anche di inviare messaggi di testo ed emoji in tutti i Paesi in cui ha copertura, senza alcun vincolo né limitazione. La nostra offerta è unica, e ora siamo lieti di poterla presentare al vivace mercato statunitense grazie alla prestigiosa vetrina del New York Times Travel Show”, spiega soddisfatto l’inventore di ChatSim.
Risultati straordinari, quelli raggiunti da questa piccola ma geniale SIM card, a quasi un anno dal lancio mondiale.
Caratteristiche di ChatSim Unlimited:
- Messaggi di testo ed emoji illimitati in tutto il mondo.
- Assenza di costi di roaming.
Grazie a ChatSim è possibile con soli 10 € chattare gratis e senza limiti per un anno, potendo scambiare messaggi di testo ed emoji illimitati. Oltre a far chattare gratis e senza limiti con tutte le Apps di messaggistica istantanea, anche in assenza di Wi-Fi, ChatSim è anche la prima “Instant Messaging SIM” al mondo ad introdurre le chiamate vocali con tutte le Apps di messaggistica istantanea come unico sistema di comunicazione voce. Anche in assenza di Wi-Fi.
ChatSim è acquistabile online sul sito www.chatsim.com e sarà consegnata in tutto il mondo. Tutte le informazioni su ChatSim si possono trovare su www.chatsim.com