Per tutti gli amanti della serie di Final Fantasy arrivano ottime notizie. Fino al 14 Febbraio sarà infatti possibile scaricare gratuitamente su Android e iOS, il secondo capitolo della saga. Parliamo di Final Fantasy II, approdato in Giappone nel lontano 1988, un titolo sicuramente non moderno ma che vale la pena provare, sopratutto se disponibile gratuitamente.
Fermi tutti, continuate a leggere perché è inutile che corriate subito sul Play Store o l’App Store a cercare il gioco perché non lo troverete. Come fare quindi per ottenere gratuitamente Final Fantasy II? E’ tutto molto semplice. Se ancora non l’avete fatto (molto male perché in passato era disponibile il primo Final Fantasy) installate sul vostro dispositivo l’app Final Fantasy Portal, da cui potrete scaricare Final Fantasy II in modo assolutamente gratuito, entro e non oltre il 14 Febbraio.
Un motivo in più per scaricare quest’applicazione è la possibilità di giocare gratuitamente al Triple Triad, famoso gioco di carte presente in Final Fantasy VIII e riproposto con tante nuove carte da Square-Enix.