In occasione del Mobile World Congress 2016, Google ha deciso di offrire ai suoi clienti presenti alla fiera (e non solo) Google Play Music Unlimited gratis per due mesi. La promozione è valida su tutti gli account, indipendentemente dalle promozioni di cui abbiate usufruito in passato, ma attenzione perché si attiverà il rinnovo automatico di 9.99 € al mese che scatterà alla scadenza dei due mesi.
Per fortuna potrete disattivare il rinnovo automatico in ogni momento, sia dal sito web che dall’applicazione, semplicemente andando nelle impostazioni e cliccando su disattiva abbonamento: in ogni caso avrete sempre Google Play Music Unlimited gratis per due mesi.
Google Play Music Unlimited è uno dei tanti servizi musicali disponibili al giorno d’oggi, simile a Spotify, Deezer e tanti altri, ma visto che è gratuito il consiglio è quello di provarlo, così da poter scegliere quello che più risponde alle vostre esigenze. E poi è gratuito, perché non provare qualcosa gratuitamente ma che solitamente viene offerto a pagamento?
Per attivare l’offerta vi basterà cliccare nel link a seguire:
- Google Play Music Unlimited gratuito per due mesi | Google Music