Che cos’è TIM Prime? Quali vantaggi offre TIM Prime? Se queste sono alcune delle domande che vi siete posti nell’ultimo periodo, siete capitati nel posto giusto. TIM Prime verrà attivata automaticamente a tutti i clienti TIM, salvo disattivazione manuale, a partire dal 10 Aprile 2016.
TIM Prime viene comunicato ai clienti TIM tramite un SMS che recita così:
Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base: a partire dal 10/4, con 49cent/sett in più avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM. Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime: ogni settimana biglietti cinema 2×1, assistenza diretta di un operatore TIM al 800000916, possibilità di vincere smartphone con Ricarica+, abilitazione alla velocità 4G. Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 9/4. Per info o rinuncia alle novità e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.
Dunque una volta attivato TIM Prima andremo a pagare 0,49€ in più a settimana (dunque 1,96€ ogni 28 giorni), con diversi vantaggi in più:
- se sei appassionato di cinema potrai andarci una volta a settimana dal lunedì al venerdì in 2 al prezzo di 1 biglietto;
- se vuoi parlare direttamente con un operatore TIM potrai farlo attraverso il Servizio di assistenza dedicato al 800.000.916;
- se ami vincere premi potrai trasformare gratuitamente tutte le tue Ricariche in Ricarica+ per vincere ogni giorno tanti premi, anche Ricariche, Samsung Galaxy S6 edge e Tablet LTE;
- se vuoi navigare in Internet alla velocità della luce e ancora non l’hai fatto potrai richiedere l’abilitazione alla velocità del 4G.
Disattivare TIM Prime
Se non foste interessati potete recedere senza penali o passare ad un altro operatore entro il 9 Aprile. Per chi volesse comunque restare in TIM ma non volesse usufruire di TIM Prime, sappiate che è possibile farlo chiamando il 409162 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina dedicata.