Che Xiaomi sia al lavoro su un nuovo phablet non è certo un mistero, visto che è l’azienda stessa ad aver lanciato un sondaggio sul web per chiedere agli utenti il nome di questo nuovo device. Xiaomi Max, questo il nome scelto, monterà un display da 6.4 pollici con risoluzione QHD e un SoC SnapDragon 820, l’ultimo nato in casa Qualcomm.
Ma sul web oggi è apparso un primo render leak, che ci mostra il nuovo Xiaomi Max in tutto il suo splendore. Potete notare voi stessi come le linee siano molto simili a quelle di Xiaomi Mi 5, con una curvatura ai lati sul retro e i bordi in metallo.
Le altre caratteristiche tecniche sono ancora un mistero, anche perché alcune voci vogliono questo device destinato alla fascia media del mercato e le caratteristiche che vi abbiamo appena elencato fanno sicuramente parte della fascia alta.
C’è anche da dire che Xiaomi nell’ultimo periodo sta incrementando notevolmente le vendite, per cui potrebbe anche decidere di lanciare questo phablet ad un prezzo da fascia media ma con un hardware da top di gamma per aumentare ancora di più il suo successo.