Dopo aver annullato la vecchia TIM Prime in seguito alla diffida dell’AGCOM, TIM ci riprova e lancia la nuova TIM Prime Go. Di cosa si tratta? Sostanzialmente è la stessa identica cosa di TIM Prime, una rete di servizi studiati per il “bene dell’utente”. Ma se prima questi “servizi esclusivi” erano “accessori” al proprio piano tariffario, con TIM Prime Go andranno direttamente a farne parte.
Anche stavolta l’utente si ritroverà a pagare 0,49 € a settimana (1,96 € al mese circa) e non ci sarà alcun modo di disattivare TIM Prime Go visto che farà parte del proprio piano tariffario, l’unico metodo per non pagarlo sarà il cambiare piano tariffario.
Ma quali sono questi servizi aggiuntivi di cui andremo a beneficiare? Li riportiamo a seguire:
- Cinema 2×1, due biglietti al prezzo di uno dal lunedì al venerdì
- Servizi Premium Serie A TIM 2016/2017 senza consumare GB
- Chiamate ed SMS gratuiti verso un numero TIM preferito a scelta
- Tutte le ricariche diventeranno Ricarica+, con la possibilità di vincere premi ad ogni ricarica
Non vuoi un piano PRIME go ?
In qualsiasi momento puoi scegliere di passare gratuitamente ad un altro piano tariffario base che non prevede i 49 cent. a settimana e gli esclusivi vantaggi PRIME go.
Se decidi di cambiare piano tariffario non verranno in alcun modo modificate le offerte con SMS, minuti e Giga inclusi, eventualmente attive sulla tua linea.Per cambiare piano tariffario chiama il 409162 o clicca qui.
Cosa posso fare se non voglio avere un piano tariffario base TIM PRIME go?
Se non vuoi avere un piano tariffario base TIM PRIME go hai la possibilità di passare, in ogni momento e gratuitamente, ad un altro piano tariffario base, che non fa parte dei piani tariffari TIM PRIME go e non prevede i 49 cent. a settimana, chiamando il 409162 oppure direttamente su questa pagina, nello spazio dedicato. Ricorda che, cambiando piano tariffario, rinunci agli esclusivi vantaggi TIM PRIME go.
Inoltre, in base all’articolo 70 comma 4 del Decreto Legislativo 259 del 2003, se il tuo piano tariffario base è coinvolto dalla modifica hai il diritto di recedere dal contratto senza costi di disattivazione o penali, entro la data riportata nel SMS ricevuto chiamando il 409162 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure, compilando l’apposito modulo o inviando un SMS al 119 con testo “CESSAZIONE SIM” o chiamando il 119 oppure puoi passare ad altro operatore.Ti ricordiamo che la cessazione della linea comporta la perdita definitiva del numero telefonico in tuo possesso. Dopo la cessazione, infatti, non sarà più possibile richiedere il reintegro né la riattivazione del tuo numero.