Square-Enix è molto attiva nell’ultimo periodo, tra i vari progetti è impegnata nel ridare un po’ di linfa alla saga Final Fantasy e così ha annunciato World of Final Fantasy. Il nuovo titolo legato al mondo di Final Fantasy, arriverà in Europa il prossimo 28 Ottobre e potrà essere giocato solamente su PlayStation 4 e PS Vita. Inoltre sembrerebbe che, prenotando la Day One Edition, sia possibile ricevere in regalo l’invocazione Sephiroth, un must-have per i fan di vecchia data della saga.
In World of Final Fantasy, avremo a che fare con la storia di Reynn e Lann, due gemelli del mondo di Grymoire che andranno alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo mondo entreremo a contatto con degli esseri molto familiari ai fans, come kyactus, behemoth e chocobo, con la possibilità di allevarli, allenarli e farli combattere insieme a noi, creando delle potenti torri di mostri.
Lungo il percorso incontreremo svariati personaggi dell’universo Final Fantasy, come Cloud, Quistis, Squall, Lightining, Tidus, Yuna e tanti altri.
A seguire vi lasciamo il trailer ufficiale di World of Final Fantasy: