Da oggi 16 Settembre è ufficialmente in vendita Pokémon GO Plus, il braccialetto indossabile per i giocatori di Pokémon GO. Ma che cosa è possibile fare effettivamente con Pokémon GO Plus? Alcuni ragazzi del gruppo “The Silph Road” su Reddit ha avuto modo di provare in anteprima il bracciale e ha risposto a diverse curiosità degli utenti, che andiamo a riportarvi in basso (traduzione a cura dei ragazzi di blastingnews).
- Il dispositivo sarà in grado di tracciare le distanze percorse? Sì, sia quella del buddy, sia quella delle uova. Questo sarà possibile anche se il vostro smartphone sarà chiuso in borsa.
- Posso utilizzare la periferica con lo smartphone avente il blocco schermo attivo? Sì, utilizzando questo metodo potremo risparmiare molta batteria che, ricordiamo, è stata una delle principali cause di problemi agli smartphone con l’applicazione Pokémon GO.
- Potremo catturare qualsiasi Pokémon incontreremo? No, non conosciamo le probabilità di cattura, pertanto, non potremo catturare tutti i pokémon che incontreremo.
- Appariranno i richiami Pokémon? Sì, potremo così catturarli utilizzando la periferica.
- Potremo interagire con l’incenso? No. L’incenso non è supportato sulla nuova periferica.
- Quali tipo di Pokéball potremo lanciare? Sarà possibile utilizzare solo la Pokéball classica poiché la periferica non supporterà le altre pokéball. La periferica lampeggerà di rosso quando le vostre pokéball saranno esaurite e non potrete, purtroppo, utilizzare le Ultraball o Megaball.
Qui in basso invece vi lasciamo una galleria fotografica del dispositivo, a cura dei ragazzi di GameReactor.