Pian piano Niantic sta mantenendo le promesse e nella giornata di ieri ha cominciato il rilascio di nuovi Pokémon della seconda generazione: iniziando dai baby Pokémon come Pichu e Togepi (in realtà anche altri, ma ufficialmente sono stati annunciati solo questi due).
Il Professor Willow ha scoperto Togepi e Pichu durante la schiusa delle uova! A partire dalle 11:00 PST di oggi, gli Allenatori avranno la possibilità di far schiudere le uova, facendo nascere questi e altri Pokémon che erano stati scoperti, originariamente, nella regione Johto nelle versioni Pokémon Gold e Pokémon Silver dei videogiochi. Questi sono i primi di vari Pokémon in arrivo su Pokémon GO nei prossimi mesi.
I baby Pokémon potranno essere trovati nelle uova, più precisamente quelle da 5 km, ma anche in quelle da 2 km e quelle da 10 km potremmo trovare nuovi baby pokémon, come possiamo vedere nell’immagine a seguire:
Inoltre fino al 29 Dicembre 2016 sarà possibile trovare e catturare una versione speciale di Pikachu con indosso un cappello di babbo natale. Niantic invita tutti a scattare le foto di Pikachu natalizio con la realtà aumentata e condividerle sui social con l’hashtag #HolidayPikachu.