Amazon ha lanciato ufficialmente il suo nuovo servizio Prime Video in oltre 200 paesi, tra cui l’Italia. Amazon Prime Video sarà compreso nell’abbonamento annuale per gli utenti Prime.
Amazon Prime Video offre dei contenuti originali ed è fruibile tramite il proprio abbonamento Prime, senza costi aggiuntivi. Utilizzare il servizio è molto semplice: vi basterà collegarvi a questa pagina e inserire i vostri dati per cominciare a fruire del servizio.
Coloro che non sono abbonati a Prime non si preoccupino, potranno sottoscrivere una prova gratuita di 30 giorni per testare il servizio e in caso rinnovare ad appena 19,99 € all’anno.
I contenuti sono tanti, anche se per la maggior parte in lingua inglese. Ma quelli localizzati in italiano non mancano (come The Grand Tour) e sono destinati a crescere mese dopo mese.
La buona notizia da non sottovalutare è che Amazon Prime Video offre già la possibilità di scaricare e vedere offline i contenuti, funzione che ad esempio su Netflix è arrivata solo qualche giorno fa. Sono inoltre disponibili le app per Android, iOS, Smart TV Samsung e Smart TV LG.
Che ne pensate? Darete una possibilità ad Amazon Prime Video?