Il team WhatsApp starebbe pensando di inserire nella più famosa app di messaggistica una funzione per annullare i messaggi inviati. Inoltre potrebbe arrivare anche una nuova applicazione destinata ad un’utenza business.
WhatsApp si prepara ad introdurre una delle funzioni più attese dai suoi utenti: la revoca dei messaggi inviati. Al momento si tratta di un’indiscrezione, ma sembrerebbe proprio che prossimamente l’app di messaggistica consentirà di annullare e cancellare i messaggi inviati. Non solo i messaggi di testo, questa funzione riguarderà anche le foto e i video che, una volta revocati, verranno immediatamente cancellati dallo smartphone dell’utente che li ha ricevuti.
Oltre a questa funzione, sembra anche che WhatsApp stia pensando ad una seconda applicazione, al momento chiamata BIZ, dedicata ad un’utenza business. Come funzionerebbe? Siamo sempre sul campo delle ipotesi, ma BIZ potrebbe offrire un’abbonamento per le aziende, per permetterle di contattare i clienti tramite WhatsApp per comunicazioni, promozioni e altre necessità.
Tutte queste indiscrezioni sono state lanciate da WABetaInfo, con il supporto di screenshots che potete vedere nell’articolo. Non ci rimane che attendere per vedere se queste informazioni si tramuteranno in realtà.
Che ne pensate? Vi piace l’idea di poter revocare un messaggio inviato? E l’idea di un WhatsApp per le aziende?