Sky Go si aggiorna alla versione 2.0 su Android e introduce il supporto a nuovi dispositivi e al servizio Plus, il tutto con una nuova veste grafica.
Sky ha aggiornato la sua app Sky Go che permette di vedere in mobilità i contenuti del proprio abbonamento. Purtroppo l’app non è ancora compatibile con tutti i dispositivi Android (e chissà se mai lo sarà), ma almeno è stato aggiunto il supporto al servizio Plus, compatibile con alcuni tablet ASUS e Samsung.
Come abbiamo visto in passato, Sky Go Plus consente il download dei contenuti per la visione offline, senza consumare traffico mobile in caso di WiFi non disponibile. Purtroppo la funzione è attiva solo su tablet, su smartphone invece non potremo scaricare nessun contenuto.
Un’altra nota positiva è il fatto che Sky Go Plus ha portato il numero di terminali differenti registrabili su Sky Go a quattro, raddoppiando i due disponibili in precedenza.
Il costo dell’opzione Sky Go è gratuito per gli abbonati a SKY da almeno un anno, mentre per il servizio Plus il prezzo è di 5 euro al mese, a meno che non abbiate il servizio Multivision, in quel caso Sky Go Plus è incluso nel prezzo.