Il Samsung Galaxy S8 continua a far parlare di sé, con l’arrivo sul web di un presunto render stampa che lo mostrerebbe in tutta la sua bellezza. Assenza del logo frontale e dei tasti fisici sembrano essere confermati.
Il Samsung Galaxy S8 è uno degli smartphone più attesi di quest’anno, visto l’ottimo lavoro di Samsung fatto con il suo Galaxy S7 e il pessimo lavoro fatto invece con Galaxy Note 7. A far parlare ancora di S8 è arrivato un nuovo render stampa (o presunto tale), che ci conferma alcune notizie apparse sul web nei giorni scorsi.
In primi sembra essere confermata l’assenza del logo frontale (verrà davvero mostrato sul display come si vocifera?) e dei tasti soft-touch in basso, così come il sensore delle impronte posto sul retro del dispositivo. Inoltre a parte tasto di accensione/spegnimento e bilanciere del volume, è presente un nuovo tasto fisico laterale, la cui funzione ci è ancora sconosciuta (scattare le foto? utilizzare l’assistente vocale?). Non ci rimane che attendere il prossimo 29 Marzo per la presentazione ufficiale!