Nonostante non sia ancora arrivato sul mercato, il Samsung Galaxy S8 gode già di un’ottima fama. A dimostrarlo è la presenza di un clone, davvero molto simile all’originale, già disponibile in Cina.
In Cina il mercato dei cloni ha sempre riscosso molto successo, a tal punto che spesso e volentieri alcuni dispositivi cloni solo stati acquistati anche all’estero, sfruttando il potere del web. Come da tradizione anche il clone del Samsung Galaxy S8 è già disponibile in Cina e, rispetto ad altri cloni che spesso copiano il device originale ma si differenziano per logo e nome, questo copia il Samsung Galaxy S8 in tutto e per tutto.
Il rischio è che in molti lo acquistino convinti che si tratti realmente di un Galaxy S8, mentre con l’originale non presenta assolutamente niente da condividere. Con uno sguardo più attento però, non risulterà difficile notare le differenze con l’originale, come la disposizione casuale di sensori, fotocamera anteriore e sensore d’impronte, oltre ad un vetro frontale molto robusto (almeno secondo chi ha avuto modo di provarlo).
Ovviamente vi consigliamo di NON acquistare mai questo tipo di dispositivi, in quanto non hanno nessuna garanzia né di durata nel tempo né di funzionamento e potrebbero essere stati costruiti non rispettando le norme di sicurezza e risultare pericolosi per la vostra salute.