Samsung è intenzionata a tornare prepotentemente sul mercato dei phablet, dopo la delusione del Galaxy Note 7. Il Samsung Galaxy Note 8 dovrà rilanciare l’azienda, che sta facendo le cose in grande, come conferma il nome in codice del device: Great.
Le perdite dopo il fallimento del Galaxy Note 7 sono state davvero elevate per Samsung, che ha dovuto puntare tutto su Galaxy S7 e S7 Edge, già in commercio da mesi e sul futuro Galaxy S8. Vista l’esistenza di un Galaxy S8+ con display da 6.2 pollici, alcuni avevano vociferato l’intenzione di Samsung di chiudere con la serie Note, ma non andrà esattamente così.
Le ultime voci che arrivano da Samsung confermano l’intenzione di produrre il Galaxy Note 8, per rilanciarsi fortemente nel mercato dei phablet. Il nome in codice del dispositivo è Great, a conferma di come Samsung voglia fare le cose “in grande”. Stando alle informazioni disponibili, pare che l’azienda stia già lavorando sul device, di cui si conosce anche il codice modello per la versione internazionale: SM-N950F.
Inoltre sembrerebbe che Samsung sia al lavoro anche su una versione modificata del Galaxy Note 7 dedicata al mercato della Corea del Sud, codice modello SM-N935.