NOW TV lancia il guanto di sfida ai concorrenti Netflix e Infinity e, come loro, ora consente la visione dei contenuti in contemporanea su due dispositivi. Qualsiasi contenuto è valido, purché faccia parte dei pacchetti da voi acquistati.
Dopo l’HD, SKY ha introdotto sul suo NOW TV un nuovo servizio, chiamato “opzione +”, che consente di gustare i contenuti a cui si è abbonati su due device in contemporanea, evitando di dover sottoscrivere un nuovo abbonamento con un altro account. In questo modo potrete dividere l’account con un amico o il partner, o semplicemente gustarvi in contemporanea una partita di calcio e la finale di X-Factor.
L’opzione “+” si paga e comprende l’HD: 2,99 € al mese, come l’offerta precedente che però comprendeva solo l’HD. Proprio come l’offerta precedente, se siete già clienti e avete attivo un pacchetto a scelta tra Serie TV, Intrattenimento o Cinema, l’opzione “+” e l’HD sono in regalo e non li pagherete fino a che verrà mantenuta la sottoscrizione.
Il pacchetto sport e il pacchetto calcio invece non rientrano nei pacchetti da avere attivi per poter attivare l’opzione + e l’HD, ma se avete uno dei tre ticket principali attivi potrete godere della visione contemporanea su due device anche per gli eventi sportivi.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scoprire l’offerta sulla pagina dedicata.