Su Pokémon GO è in arrivo il Water Festival, un nuovo evento che partirà ufficialmente alle ore 21 del 22 marzo. Durante l’evento sarà più semplice incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro evoluzioni in giro per il mondo.
Il team di gioco non ha escluso la possibilità di incontrare anche Lapras in giro per il mondo, quindi munitevi di Pokéball e preparatevi per la caccia. A seguire l’annuncio ufficiale.
Comunicato ufficiale
Allenatori,
preparatevi a scatenarvi nell’acqua in Pokémon GO! In questo momento si sta tenendo un Festival Acquatico globale, e Magikarp, Squirtle, Totodile e i loro amici non vedono l’ora di festeggiare insieme a voi! A partire da oggi, ore 21:00, avrete più probabilità di incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro Evoluzioni in tutto il mondo. Inoltre, quando sarete in giro a esplorare zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente, avrete maggiori possibilità di incontrare diversi Pokémon di tipo Acqua originariamente scoperti nella regione di Johto, e forse… potreste anche incontrare Lapras.
Inoltre, a partire da oggi, noterete un nuovo oggetto per il guardaroba del vostro avatar:il Cappello di Magikarp!
Il Festival dell’Acqua di Pokémon GO è un periodo di festeggiamenti a tempo limitato, e terminerà il 29 marzo 2017 alle ore 21:00, quindi uscite all’aria aperta e andate a catturare tanti Pokémon di tipo Acqua!