Da qualche ora Super Mario Run è finalmente disponibile anche su Android. Il titolo Nintendo era arrivato mesi fa in esclusiva su iOS e ora, come promesso, approda anche su Android, mantenendo invariate le sue caratteristiche.
Proprio come già visto su iOS, anche su Android è possibile scaricare Super Mario Run gratuitamente, ma sarà necessario sborsare 9,99 € per poterlo completare. Inoltre Nintendo ha deciso di mantenere invariato anche uno dei difetti maggiori della sua controparte iOS: per giocare è necessario avere sempre una connessione internet attiva.
- Giro dei mondi – Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser! Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro! Dovrai completare 6 mondi per un totale di 24 livelli. Ci sono molti modi per divertirsi con i livelli, ad esempio raccogliendo 3 tipi diversi di monete colorate oppure affrontando i tuoi amici per vedere chi ottiene il punteggio migliore. Puoi provare gratuitamente dal mondo 1-1 al mondo 1-4.
- Sfide Toad – Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo. In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.
- Regno – Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo. Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi. Nella sezione Regno sono disponibili più di 100 elementi diversi. Se ottieni più Toad nelle sfide Toad, il numero di edifici e altri elementi aumenterà.
- Più personaggi giocabili – Se completi il mondo 6-4 salvando Peach e costruisci le case di Luigi, Yoshi e Toadette nel regno, potrai usarli come personaggi giocabili nel corso della tue avventure. Hanno caratteristiche diverse rispetto a Mario, quindi che ne dici di sfruttarle come si deve in Giro dei mondi e nelle sfide Toad?
- Più livelli in Sfide Toad – I livelli in Sfide Toad saranno disponibili in 7 varianti diverse, per un divertimento ancora maggiore! In questi nuovi livelli i Toad viola e gialli faranno il tifo per te.