2 Broke Girls, la Serie TV con con Kat Dennings e Beth Behrs, è stata ufficialmente cancellata e non vedrà mai una settima stagione. Le cause potrebbero essere i rapporti tesi tra CSB e Warner Bros e il calo di ascolti.
Pare proprio che sulla serie 2 Broke Girls sia stata messa la parola fine. La settima stagione non vedrà la luce, almeno per ora, visto che la produzione è stata cancellata.
Le cause sarebbero da ricondurre ai rapporti sempre più tesi tra CSB e Warner Bros, oltre al continuo calo di ascolti cominciato nella quinta stagione. In ogni caso, la showrunner della serie, Michelle Nader ha affermato che non si tratta della fine delle due ragazze, che non c’è intenzione di finire nè da parte loro e nè da parte del pubblico, ma che al momento non sanno se e quando torneranno.
Le due attrici protagoniste non hanno, ovviamente, preso la notizia molto bene, rilasciando alcuni tweet che andiamo a mostrarvi:
— Kat Dennings (@OfficialKat) 13 maggio 2017
Always. @OfficialKat pic.twitter.com/YNCPMtob1c
— Beth Behrs (@BethBehrs) 13 maggio 2017
Goodbye Chesnut. Thank you for being the catalyst for my love affair with all things horses. We’ll miss you the most. pic.twitter.com/zD2FPbLhXv
— Beth Behrs (@BethBehrs) 13 maggio 2017
Insomma, il ritorno di 2 Broke Girls sembra molto improbabile. Che ne pensate? Eravate dei fans della serie o siete contenti della sua cancellazione?