TIM IperGiga GO è una delle migliori offerte per il mercato mobile dedicata a chi ha grande bisogno di chiamare navigare. Da oggi TIM IperGiga GO è nuovamente attivabile per un periodo limitato, per cui non perdete tempo!
TIM IperGiga GO è attivabile dagli utenti che da un altro operatore passano a TIM effettuando la portabilità del numero. Questa tariffa, oltre ad offrire minuti illimitati verso tutti, offre ben 30 GB di internet in 4G su APN wap.tim.it, utilizzabile anche come hotspot oltre che per lo streaming. Una volta terminati i 30 GB di internet, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.
L’offerta è nuovamente disponibile da oggi 24 maggio, con un prezzo di 10 € ogni 4 settimane fino al prossimo 31 gennaio 2018. Dal 1° febbraio 2018 il prezzo passerà a 15 € con sempre minuti illimitati e 30 GB di internet.
Al momento è attivabile solo per chi effettua il passaggio da Wind, ma TIM non ha escluso la possibilità di poter attivare l’offerta anche per chi proviene da altri operatori nel prossimo futuro.