Come era prevedibile, Magikarp si può evolvere in Gyarados anche nel gioco “Pokémon: Magikarp Jump“, che sta spopolando ultimamente tra gli amanti dei pokémon.
Se n’era parlato tanto e alla fine il metodo per evolvere Magikarp in Gyarados è stato scoperto. Si, è proprio possibile evolvere uno degli inutili Magikarp in Gyarados all’interno di Pokémon: Magikarp Jump, andiamo a vedere come fare.
Ogni giocatore ha nel suo inventario lo strumento Pietrastante, che come ci spiega la descrizione, impedisce a Magikarp di evolversi. È chiaro che se, casualmente, questo strumento si rompesse, Magikarp a furia di salire di livello si evolverebbe!
Premendo ripetutamente per una ventina di volte su Magikarp, verremmo avvisati del fatto che lo strumento Pietrastante si è rotto. Magikarp in questo modo, dal livello 20 in su potrà evolversi in Gyarados.
Purtroppo è possibile far evolvere Magikarp solo una volta, quindi scegliete bene il pokémon che volete far evolvere. Inoltre Gyarados non può partecipare a nessun torneo, quindi una volta ottenuta l’evoluzione, arriverà il sindaco a dirvi che si prenderà cura di Gyarados e voi dovrete cominciare l’avventura con un nuovo pesce.