Blackpills, una nuova e disruptive società di media digitali che crea, produce e distribuisce brevi, autentiche e appassionanti serie per giovani adulti, arriva in Italia.
Dopo il grande successo ottenuto in Francia e negli Stati Uniti, i fondatori Daniel Marhely e Patrick Holzman hanno annunciato l’ingresso ufficiale di blackpills anche nel mercato italiano.
Con blackpills viene lanciato un media digitale mobile first, dedicato a una fruizione anzitutto attraverso smartphone. Le serie avranno formati brevi e innovativi (dai 6 ai 15 minuti per episodio) e risultano facili da vedere in mobilità. blackpills crea serie che parlano ai Millennials attraverso un linguaggio crudo, diretto e senza filtri, trattando argomenti come sesso, droga e violenza.
In pochissimi mesi, blackpills ha radunato alcuni dei più grandi talenti internazionali tra autori, attori, registi, produttori e influencer digitali, come Zoe Cassavetes, Bryan Singer, Patrick J. Adams e James Franco. Offrendo una nuova serie originale ogni settimana, blackpills mostra una line-up estremamente forte.
blackpills fornisce immediatamente ai propri utenti accesso gratuito a tutte le serie con nuovi episodi ogni giorno. Il servizio gratuito è possibile grazie all’inserimento di video pubblicitari durante la visione di ciascun episodio ma molto presto arriverà un’offerta premium che consentirà la visione senza pubblicità.
Al momento le serie sono disponibili nella versione originale (Inglese) con sottotitoli in italiano (tre tracce audio e sette lingue sottotitolate).
Dopo il mercato italiano, la piattaforma verrà lanciata, nello stesso mese di luglio, in altri tre Paesi chiave europei: Regno Unito, Spagna e Germania. Sono previsti ulteriori lanci in altri Paesi fino alla fine dell’anno.
blackpills è già disponibile su iOS e arriverà su Android nei prossimi giorni.