Una casa produttrice di case si dice certa che il design di iPhone 8 sarà quello svelato dai suoi mock-up, realizzati tenendo a mente le indicazioni ricevute per realizzare le custodie.
Continuano i rumor relativi ad iPhone 8, dopo le voci dell’insider dalla Cina che parlano della produzione cominciata e confermato la possibilità di avere il TouchID installato al di sotto del display, quindi sul pannello frontale dello smartphone.
Nodus, compagnia che realizza case per smartphone, ha infatti realizzato dei nuovi mock-up del design di iPhone 8, dicendosi certa che il design del terminale dovrebbe corrispondere a quello finale—in base alle indicazioni ricevute per realizzare le custodie.
Se il design venisse confermato, notiamo un display quasi completamente privo di cornici e con gli angoli sostituiti da curve—che ci ricorda molto le scelte fatte da LG per il suo G6. Inoltre, il sensore della fotocamera sul retro sarebbe sporgente. Potete farvi un’idea dando un’occhiata alle immagini qui sotto.
Attendiamo, come sempre, che sia Apple a pronunciarsi in merito, anche se da ormai diversi anni i rumor sono riusciti a svelare con successo e con discreto anticipo le novità che la casa di Cupertino stava facendo bollire in pentola.
VIA| AppleInsider