Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.73.1 su Android e 1.43.1 su iOS, introducendo alcune interessanti novità e andando a risolvere fastidiosi bug che affliggevano il gioco.
A dare l’annuncio dell’update in arrivo è stata la stessa Niantic sul proprio sito ufficiale, comunicando che l’aggiornamento è in fase di rilascio su Android e iOS.
A seguire trovate il comunicato ufficiale con il changelog completo delle novità:
– Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.
– Aggiunta abilità per gli Allenatori di ruotare il Disco Foto in una Palestra utilizzando l’accessorio Pokémon GO Plus.
– Migliorata la funzionalità di ricerca sullo schermo della Pokémon Collection che permetterà agli Allenatori di ricercare tra le loro mosse Pokémon, utilizzando il carattere @.
– Risolto un bug che faceva sempre fuggire il Raid Boss dall’ultima Premier Ball.
– Risolto il problema di un bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Fortunuovo.
– Risolti diversi bug.
L’update è in fase di rilascio su Android e iOS, ma sui device Google è già possibile aggiornare l’app manualmente tramite l’APK.