Xiaomi ha annunciato ufficialmente una edizione limitata molto particolare della Xiaomi Mi Band 2. Parliamo della nuova Xiaomi Mi Band HRX Edition, realizzata in collaborazione con HRX, noto brand di abbigliamento dell’attore Hrithik Roshan.
Xiaomi Mi Band 2 non ha senza dubbio bisogno di presentazioni, si tratta di un dispositivo indossabile che ha consentito a Xiaomi di sorpassare persino Apple e FitBit nelle vendite in questa fascia di mercato.
Visto l’enorme successo ottenuto, Xiaomi ha deciso di lanciare una versione già collaudata della band e, in collaborazione con HRX, ha annunciato la nuova Xiaomi Mi Band HRX Edition.
La cosa strana è che questa versione manca del cardiofrequenzimetro, scelta non comprensibile al 100%. Per il resto, sarà presente il display OLED da 0.42 pollici, con rivestimento oleofobico antigraffio. Sarà presente anche un algoritmo migliorato che consentirà una maggiore accuratezza nella raccolta dei dati di allenamento.
Xiaomi Mi Band HRX Edition sarà disponibile inizialmente solo nelle colorazione nera e blu, poi successivamente in quelle arancione e verde. Dal 18 settembre sarà possibile acquistare la nuova Xiaomi Mi Band HRX Edition in tutti gli store Xiaomi Mi Home, mentre dal 20 settembre sbarcherà anche sugli altri store. Il prezzo consigliato è di 1299 rupie, circa 16 € al cambio attuale.