È stata recentemente diffusa la notizia della produzione, da parte della Kellogg’s, di una nuova linea di cereali dedicata a Super Mario.
La colazione è forse il pasto più importante della giornata e, la Kellogg’s è sicuramente uno dei colossi più importanti nel settore di alimenti studiati per la colazione. Unite questi due fattori a Super Mario, uno dei brand più famosi del mondo e la miscela sarà quella di un prodotto attesissimo in tutto il mondo.
O almeno questo è quello che deve aver pensato la Kellogg’s, vista l’idea di lanciare una nuova linea di cereali dedicata a Super Mario.
Il prodotto dovrebbe chiamarsi “Super Mario Cereal” e sarà composto da un mix di cereali croccanti e di marshmellow colorati che riproducono i simboli storici della serie di videogames.
Sembra inoltre che ogni confezione avrà un piccolo chip amiibo che consentirà di sbloccare dei contenuti esclusivi nei videogiochi compatibili (al momento Super Mario Odissey per Nintendo Switch).
A confermare l’esistenza del prodotto è stata la stessa Kellogg’s su Twitter, confermando la presenza del prodotto solo per il mercato USA al momento e non in UK ed Europa. Rimane da vedere se in futuro arriveranno anche da noi.
We can confirm this product is being released in the US but not currently in the UK. We will pass your feedback on! Thanks.
— Kellogg’s UK & IRE (@KelloggsUK) 29 novembre 2017