Pulse è un originale e immediato lettore di feed RSS, che ci permette di gestire tutte le nostre fonti e le nostre notizie tramite un mosaico interattivo. Potrete inoltre condividere le news che riterrete più interessanti con un semplice click via email, su Twitter o su Facebook, oppure tra le varie applicazioni che avete installato sul dispositivo (ad esempio Evernote, Springpad, ColorNote, Google+ e così via..) o salvarle tra le notizie preferite per rileggerle in futuro.
L’applicazione è disponibile per Android, iOS e Windows Phone e il team sta valutando l’allettante possibilità di portare l’applicazione anche sui sistemi operativi desktop. Vi lascio intanto ad un video che vi mostra un po’ le caratteristiche di Pulse.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RD8U04huRXc[/youtube]
Vi ricordo che l’applicazione è assolutamente gratuita e non è eccessivamente pesante per i dispositivi in cui andrete ad installarla. Personalmente utilizzo Pulse da un anno e ne sono assolutamente soddisfatto. Chi volesse maggiori informazioni può fare visita al sito ufficiale e alla community di sviluppo.
Vi lascio ora ai link per i download:
[app]com.alphonso.pulse[/app]