Come vi abbiamo anticipato ieri ecco una nuova rubrica che ci accompagnerà ogni settimana alla scoperta dei migliori giochi presenti sui vari social network.
Fruit Ninja è un gioco che non ha bisogno di presentazioni, un gameplay veloce in una grafica colorata ed accattivante che ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti nel mondo dei dispositivi mobili. Dagli smartphone ai social network il passo è breve, seguendo l’esempio di Angry Birds, la Halfbrick approda su Facebook con Fruit Ninja Frenzy.
Il gioco ripropone le stesse meccaniche della modalità arcade della versione mobile aggiungendo le caratteristiche Social per poter interagire con i nostri amici: una classifica dei record nostri e dei nostri amici, una serie di “achievements” nuovi di zecca ed un interessante sistema di bonus acquistabile per rendere più interessanti le nostre partite.
Fruit Ninja Frenzy introduce due nuovi elementi: il Juice e gli Starfruit. Questi elementi potranno essere collezionati sbloccando determinati obiettivi, utilizzando il minigioco bonus della ruota del Sensei o semplicemente acquistandoli tramite i Facebook Credits. Una volta ottenuti ci consentiranno di sbloccare nuovi oggetti e bonus, quali nuove lame e sfondi o, ad esempio, bonus che ci consentiranno di non dover temere le bombe per una partita.
Il gioco è ancora una beta, ci aspettiamo di vedere implementata anche qualche altra modalità di gioco e di vedere corretta anche qualche pecca a livello di grafica e di giocabilità, in ogni caso è pienamente godibile e non vi resta altro che cliccare sul link qui sotto, invitare tutti i vostri amici e vedere chi è il più bravo ninja della frutta di tutto Facebook.