Non è ancora detta l’ultima parola ma sono piccoli passi che portano a delle basi per una grande conquista: Adobe Photoshop su Linux! E’ diverso tempo oramai che i ragazzi di OMG Ubuntu! avevano lanciato l’iniziativa per portare il pacchetto Adobe su Linux e adesso arriva qualche conferma ufficiale.
Infatti Carey Burgess, impiegato di Adobe, ha dichiarato che hanno preso in considerazione per il futuro la possibilità di sviluppare l’ Adobe Creative Suite anche per Linux. Queste le parole ufficiali riportate da OMG Ubuntu:
The request is now most definitely on the radar of our engineering teams, so it can be considered for future development.
Non si tratta di nulla di definitivo ma comunque è un grande passo avanti che ci fa capire come Linux stia piano piano ritagliandosi una fetta sempre più grande di utenza nel panorama mondiale, prendendosi attenzioni anche da grandi aziende. Vi consigliamo comunque di andare a questa pagina e di effettuare una feature request in modo tale da dare un ulteriore supporto a questo progetto.
VIA | OMG Ubuntu!