Sony Ericsson ha presentato alla CommunicAsia 2011 a Singapore il nuovo Xperia Ray, uno smartphone estremamente sottile e con un design tale da ricordare perchè Sony Ericsson è tanto rinomata da tutti per l’estetica dei suoi cellulari.
Il Sony Ericsson Xperia Ray sarà disponibile in 4 diverse colorazioni: bianco, nero, oro e rosa, con schermo multitouch capacitivo da 3.3 pollici, processore Qualcomm da 1GHz e Android 2.3.3 Gingerbread e fotocamera da 8.1 megapixel con sensore Exmor R per dispositivi mobili, 16x di zoom e capacità di registrare video in HD.
Inoltre con l’applicazione apposita di Sony Ericsson chiamata Facebook inside Xperia, sarà possibile avere un’esperienza di social networking senza paragoni. Ovviamente sarà presente l’Android Market, oltre al solito lettore multimediale di Sony Ericsson.
Le connettività saranno oramai le solite, WiFi, 3G e Bluetooth, oltre all’onnipresente GPS. Inclusi nella confezione ci saranno una batteria da 1500 mAh, cuffie, caricabatterie e microSD da 4GB.