A quanto pare il nome del seguito di Cut the Rope sarà “Cut the Rope: Experiments”, e sarà rilasciato in data odierna, 4 agosto 2011. Molto probabilmente il gioco arriverà in anteprima sull’Apple AppStore, come esclusiva per utenti di iPhone, iPod Touch e iPad; successivamente poi arriverà anche sulle piattaforme Android.
ZeptoLab ha spiegato che il nuovo Cut the Rope nasce dalle domande che si è sempre posta la gente, come “ma che animale è Om Nom?” e “cosa fa per vivere?“, le stesse domande che si è posto lo scienziato presente all’interno del gioco con l’intento di studiare Om Nom e dare una trama al nuovo gioco. Importante novità sembra essere la totale assenza di Chillingo, mentre il primo capitolo era stato infatti costruito da ZeptoLab e pubblicato da Chillingo, Cut the Rope Experiments sarà pubblicato da ZeptoLab stessa.
Ora non ci rimane che attendere qualche ora in attesa di novità, vi aggiorneremo non appena possibile. Se doveste scoprire qualche novità prima di noi, non esitate a segnalarcela!
VIA | TechCrunch.com