Ne abbiamo parlato tanto e alla fine è arrivato: HTC e Verizon hanno annunciato HTC Rhyme (conosciuto in precedenza come HTC Bliss), il primo smartphone Android dedicato all’universo femminile. Il Rhyme offre un display da 3.7 pollici WVGA Super LCD, processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon S2 (MSM8655), RAM da 768 MB e 5 megapixel di fotocamera.
Come potete vedere dalle caratteristiche, si tratta di un ottimo smartphone, che come deducibile dal colore e dagli accessori ad esso dedicati è dedicato ad un pubblico femminile.
L’HTC Rhyme è dotato di LED nelle cuffie da 3.5 mm, che si accende quando si ricevono chiamate e messaggi, in modo tale da poter rendersi conto se ci sono notifiche sul cellulare senza dover per forza tirarlo fuori dalla borsetta. Inoltre nella confezione saranno inclusi anche delle cuffie antinodo (non Beats Audio), un dock e una sorta di braccialetto.
L’interfaccia è ovviamente la Sense 3.5, come avevamo già annunciato in passato. In America è atteso sul mercato per questi giorni, mentre in Europa è atteso in versione argentea per il mese di Ottobre.
VIA | HTC HD Blog