Continua la promozione di Apple “12 giorni di regali iTunes“, anche se al momento è stato più un fiasco che un successo. Infatti mentre le canzoni dei Coldplay della giornata di ieri non erano accessibili a tutti e per alcuni si sono rivelate a pagamento, il gioco di oggi, Broken Sword, era già gratis dal 22 Dicembre.
Abbiamo comunque riportato la notizia per giusta informazione e non so dirvi se Broken Sword rimarrà gratuito anche dopo la giornata di oggi oppure tornerà ad essere a pagamento. Sicuramente si tratta di uno dei migliori giochi disponibili su iOS quindi vi consiglio vivamente di provarlo.
“Nel corso di un’indagine su una banda di trafficanti di droga, la giornalista Nico Collard s’imbatte inaspettatamente in un antico manufatto. Quella tavoletta di ossidiana intagliata trascinerà lei e il suo compagno di avventure George Stobbart in una storia piena di enigmi, intrighi e inganni, in cui i nostri due eroi dovranno affrontare dei potenti antagonisti decisi a tutto pur di realizzare i loro malvagi intenti.”
Chi fosse interessato a scaricare il gioco gratuitamente, può farlo andando a questo indirizzo. Buon divertimento!