Al CES di Las Vegas è stato veramente mostrato di tutto, non solo smartphone e tablet, ma anche accessori, custodie e tanto altro. Andiamo a vedere in maniera generica, qualche oggetto che ha destato il nostro interesse.
Sicuramente ha catturato l’attenzione di tutti il padiglione di Logic3, con una Ferrari GTO 599 al centro e ai lati tanti prodotti e accessori per iPhone, iPod e iPad.
Questo che vede sopra ad esempio è una dock con airplay per iPod, ovviamente con il marchio del Cavallino.
Mentre queste sono delle cuffie aggressive e in pieno stile Ferrari, compatibili sempre con i dispositivi portatili di casa Apple.
Un’altra particolarità è stata vedere la casa italiana PURO, famosa per le custodie per cellulari, invadere letteralmente il CES con tantissimi prodotti, sia per iPhone e iPod che per iPad.
Altro evento degno di nota è stata la presentazione da parte dell’azienda HzO di una sorta di tecnologia di rivestimento super sottile e trasparente per smartphone, tablet, etc, che una volta applicata in maniera uniforme grazie alla tecnica del sottovuoto, permette di creare un blocco compatto e di immergere questi oggetti in acqua, impedendo ai liquidi di entrare.
Non per niente allo stand alla fiera, un iPhone veniva ripetutamente sommerso in acqua, continuando a funzionare.
Vi lascio al video dimostrativo di HzO:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1l8mfgtSdtI[/youtube]
Per non parlare poi della società Liquid Image che ha presentato le nuove fotocamere integrate direttamente nelle maschere sportive.
State con noi perché seguiranno ancora interessanti articoli su quanto avvenuto al CES di Las Vegas.